Skip to content

Pubblicazione da collezione della versione PC del gioco Alan Wake in Russia

La società "New disco" è lieta di informare (incluso me) i dettagli sulla prossima edizione della versione PC del famoso thriller psicologico Alan Wake, che è già diventato un successo riconosciuto sul sistema di gioco Xbox 360.

Alan Wake uscirà in russo con la voce inglese originale. Il gioco sarà messo in vendita sia nel packing di gioielli standard che in una pubblicazione di collezione. Data stimata per il rilascio del gioco – maggio 2012.

La pubblicazione della collezione include:

DVD-Disk con il gioco, comprese le aggiunte del "segnale" e "scrittore"
DVD-Disk con ulteriori materiali video e storie di sviluppatori sulla creazione di un gioco
CD con colonna sonora
Leadership di riferimento in russo
Poster bilaterale con firme degli sviluppatori
Sei carte
Cinque adesivi set
Fumetto esclusivo di 45 pagine in russo

Ps.Tutta la primavera e il buon vantaggio.

I migliori commenti

Penso che questo sia un prezzo normale https://bitstarz.it/ per tali pubblicazioni, da ricordare ad esempio Deus e un Witcher del secondo.
Ma i giochi di EA come un controverso NFS corrono per 900 rubli senza panini – questo è un Borzot

. Il gioco sarà messo in vendita sia nel packing di gioielli standard che in una pubblicazione di collezione.
E ci sarà la scatola DVD?

. Il gioco sarà messo in vendita sia nel packing di gioielli standard che in una pubblicazione di collezione.
E ci sarà la scatola DVD?

Non mentirò, non lo so.Ma penso che lo farà.=)

IO. Odio il vapore dai tempi dell’installazione della seconda mafia. Ha salito tutti i miei cervelli che non c’era un posto libero sul disco.

E poi non so come e, francamente, ho paura degli acquisti elettronici. Immagino di essere arretrato, ma riconosco solo denaro e vettori fisici. Tutta questa elettronica è una sciocchezza. Il mondo governerà sempre in contanti/oro.

Sì, non compro ogni gioco che esce. Posso acquistare 2-3 partite a 3 mesi, non più. Ma sono sicuro che giocherò e ripeterò in questi giochi, perché compro solo capolavori. Per trascinare un mucchio di scatole? Non mi muovo ogni tre mesi e non ho un tale problema. Il prezzo di vendita al dettaglio/prezzo degli elettroni non varia molto, quasi non varia affatto. Ecologia? PFF, qui sicuramente non mi interessa. Per definizione, una persona non può vivere in pace con la natura, tutte queste idee per preservare l’ecologia sono utopia. Tali siamo noi.

Tutti gli oggetti da collezione costerebbero così tanto. A giudicare dal prezzo, non ci sarà DVD-Box.A. In effetti, questo è (ma questo, quindi, ipotesi).

Interessante, e a tale prezzo non è per se stessi venderlo in perdita? Tre DVD, un poster a due vie con murales, un fumetto … e solo 799 rubli? Alcuni titoli sono proprio così in gioiello.
In breve, sono piacevole e sconcertato.

Non c’è davvero tale sensazione in te quando giri un film dalla scarica che è appena stato acquistato, leggi l’annotazione del gioco sulla scatola dietro, apri … spesso questa sensazione è più piacevole del gioco stesso. E la versione elettronica è così, non c’è anima in essa. Puoi considerarmi all’indietro e all’antipasto, ma comprerò sempre i vettori fisici e combatterò per il diritto di esistere.

Back To Top